Menu

Interrace LP Service Team SA

QUADSTER

GG Quadster-Taurus

Concepita per la strada e per un piacere senza limiti

Inizialmente è nata l’idea di realizzare un veicolo completamente nuovo, pretenzioso, tecnicamente perfetto e dalla dinamica unica per garantire il divertimento del viaggio senza limiti. La GG Quad supera di gran lunga tutti questi requisiti, anche sul piano visivo: dai fari aggressivi come gli occhi di un animale feroce, sorretta poderosamente da ruote ultra-larghe, bella e conturbante nel profilo affusolato, terribilmente eccitante nel dinamismo della coda. Ogni attimo diventa un piacere, ogni viaggio un’esperienza unica e ogni giorno che passa l’entusiasmo si trasforma progressivamente in autentica passione. 

Il piacere della guida in una nuova dimensione

Lontano dalla città, nel divertimento più puro! Montare in sella, partire e lasciarsi alle spalle la desolazione della quotidianità. Sfidare la tecnica, sentire la strada, respirare il paesaggio circostante, godersi il viaggio. La GG Quad è davvero unica. Riassume in sé le caratteristiche positive di un¹autovettura sportiva di qualità e tutti i vantaggi di una sfrecciante motocicletta. Con la GG Quad l¹emozione del viaggio è unica e indescrivibile in qualunque situazione, assaporandone l¹incomparabile dinamica su un tracciato sportivo tutto a curve oppure provandone la superiore agilità e la straordinaria maneggevolezza in una comoda passeggiata turistica.

Precisione e qualità svizzere d’eccellenza

“Sviluppare qualcosa di nuovo significa trasformare un sogno in realtà. La nostra più autentica passione consiste nel coniugare tecnica e design. I nostri sogni sono alimentati dal nostro modo di vedere le cose, dalle capacità tecniche e dall’incontenibile voglia di viaggiare.”

Walter Grüter, titolare
Grüter + Gut Motorradtechnick GmbH 
è GG-MOTORRADTECHNICK